Sulle landing Pages l'attenzione va afferrata rapidamente e bisogna tenere i lettori interessati, altrimenti gli utenti si allontanano facilmente, tutto questo secondo la ricerca "8 Seconds to Capture Attention: Silverpop's Landing Page Report".
Ecco alcuni risultati chiave del rapporto: la confusione iniziale di arrivare ad una pagina Web che non abbina il look ed il tono dell'e-mail può condurre gli utenti ad abbandonarla velocemente, tuttavia il 35% delle landing pages riviste da Silverpop non avevano gli stessi look dell'e-mail che ha generato il click.
Rinforzare il "call-to-action" che ha generato il destinatario dell'e-mail per far scattare il click, la pratica migliore è di ripetere l'offerta sulla landing pages; tuttavia, il 55 per cento delle landing pages non hanno ripetuto in modo forte l'offerta promozionale dell'e-mail.
Rinforzare il "call-to-action" che ha generato il destinatario dell'e-mail per far scattare il click, la pratica migliore è di ripetere l'offerta sulla landing pages; tuttavia, il 55 per cento delle landing pages non hanno ripetuto in modo forte l'offerta promozionale dell'e-mail.
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