domenica 4 febbraio 2007


Spontex in tv con TBWA Parigi


Torna on air Ernie, il riccio più audace della tv.
A partire dal 28 gennaio e per otto settimane, infatti,
Ernie è di nuovo in onda come protagonista dello spot Spontex.
Lo spot è ideato dall’agenzia TBWA Parigi e prodotto da
Les Producers con la regia di Jeremy Haccoun.

Il film racconta la storia d’amore tra il riccio Ernie e la spugna abrasiva Fibra Plus di Spontex. Il payoff recita ‘Nuovo Fibra Plus Spontex. L’unica con sistema grasso stop per un’efficacia irresistibile’.“Abbiamo scelto di riconfermare il riccio Ernie come testimonial di Spontex grazie al grande successo ottenuto dalla campagna pubblicitaria lo scorso anno” afferma Riccardo Bianco, amministratore delegato di Mapa Spontex Italia.La pianificazione è a cura di OMD e prevede oltre 500 spot, più di 230 milioni di contatti e una pressione in prime time superiore al 30%.

Nessun commento: